SERIE C ELITE
Tutto secondo previsioni.
In casa della formazione modenese, i Cavalesto passano disputando un ottimo incontro vincendo in maniera facile facile, e chiudendo la sfida gia’ all’intervallo a cui le squadre sono andate con i ragazzi di Cristiano Mansani in vantaggio 18-0.
Apre le marcature Nannini con un penalty poi i Cavalesto dilagano con le mete di Nannini, Montuoro, Cecconi, Visintin, oltre a due mete messe a segno dal pacchetto di mischia e a due trasformazioni di Visintin.
La formazione: Micheletti, Finitello, Fondi, Mango, Montuori, Leoni, Gigli, Bandinelli, Toccafondi, Romei, Nannini, Di Gaetano, Brogi, Cecconi, Banci; Bessi, Sanesi, Banchini, Ciolli, Gei, Doni, Visintin.
SERIE C REGIONALE
Bella vittoria esterna per
Il XV di Francesco Fusi, rinforzato da quattro elementi dell’Under 20 si e’ imposto con pieno merito in casa della formazione aretina facendo un passo quasi decisivo verso la permanenza nella serie C Gruppo 1.
Mete di Zipoli, Carrini e di Aquilano, quest’ultimo man of the match con tre mete messe a segno. Alle 5 mete da aggiungere anche la trasformazione di Mascherini.
La formazione: Spazzoni, Prestifilippo, Carrini, Cipriani, Melli, Sichi, Panico, Aquilano, Taiti, Mascherini, Botti, Morosi, Zipoli, Parretti, Vito; Mucelli, Ciolli, Picardi, Gardani, Garofalo, Bandini, Barattini.
Risultati: Rufus San Vincenzo – Elba 9-20 (0-4), Giunti Firenze Cadetti – Emergenti Cecina 32-9 (5-0), Vasari Arezzo – Cavalieri Cadetti 22-27 (1-5), Etruschi – Pistoia 29-16 (5-0).
UNDER 18
Obiettivo raggiunto per questa domenica sportiva dall'under 18 elite dei Cavalieri di Romano Romei e Edoardo Frascino.
Presente anche il ds Steno Orsecci, la trasferta di Bologna si è dunque conclusa con una vittoria e cinque punti conquistati.
Il risultato tutto tondo riporta 35 punti per i Cavalieri che non hanno concesso nulla ai bolognesi rimasti a 0.
Troppo debole la squadra bolognese per la categoria elite anche se i giovani tuttineri hanno dovuto arrivare a metà del secondo tempo per raggiungere il sospirato bonus dei cinque punti guadagnato con la quarta meta.
Progressi nel gioco ci sono stati ma ancora troppi errori da ultimo passaggio hanno condizionato la prova dei Cavalieri. Con maggior attenzione i ragazzi della 18 potevano incrementare non poco il risultato realizzando altre tre mete ormai praticamente fatte ma purtroppo mancate per errori banali.
Comunque sia, vincendo il terreno per poter lavorare è sicuramente più fertile ed i ragazzi hanno ben due settimane per preparare la sfida interna col sorprendente Arezzo che oggi ha battuto il Firenze per
Una vittoria con gli aretini permetterebbe di giocarsi l'eventuale spareggio, nella penultima di campionato a San Benedetto, con più tranquillità.
I giovani Cavalieri sono chiamati quindi a serrare i ranghi per arrivare al meglio all'impegno con i cugini toscani e magari vincere l'antipasto del 14 marzo quando giocherà la squadra regionale a Livorno nel campionato toscano.
I ragazzi scesi in campo a Bologna: Conte, Bartolini, Orsini, Celentano, Russo, Torriani, Paoli Matteo, Della Ratta, Cotoia, Zacchini, Crestini, Facchini, Bonfini, Noviro, Mallardi, Villoresi, Franceshini, Pazzi, Ciolli, Casamassima, Perulli.
Marcatori: 2 mete Torriani,
Nessun commento:
Posta un commento