venerdì 16 luglio 2010

CAVALIERI, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI E UN NUOVO SITO

PRATO - E' partita ufficialmente ieri sera la campagna abbonamenti per la nuova stagione dei Cavalieri Estra. La stagione dalla riconferma a livello nazionale, ma anche del primo storico approccio alle competizioni internazionali.

"Uniti alla meta" e' lo slogan scelto dai Cavalieri per questa stagione importante e difficile che attende i tuttineri.

Ieri sera presso gli uffici della Maffii Assicurazioni Gruppo Banca Carige, situata in viale Piave 21/b e in collaborazione con il main sponsor Estra, e' stata presentata la formula e i prezzi degli abbonamenti della stagione appena iniziata, divisa tra Silver e Gold e diversa tra uomini e donne proprio per invogliare ancor di piu' il gentil sesso a vedere le partite dei tuttineri.

 

La formula GOLD prevede:

- partite di campionato + partite Coppe Europee + accesso al terzo tempo

- al prezzo di 130 euro per gli uomini e 90 per le donne

 

La formula SILVER prevede:

- partite di campionato + partite Coppe Europee

- al prezzo di 100 euro per gli uomini e 70 per le donne

 

 

WWW.CAVALIERI.IT - L'occasione della nuova campagna abbonamenti e' stata l'occasione per presentare in anteprima anche il nuovo sito dei tuttineri, rinnovato nella grafica e con nuovissimi contenuti che lo renderanno ancor piu' interessante ed accattivante ai tifosi pratesi e ai tanti stranieri che visiteranno Prato in occasione della Amlin Challenge Cup. Per l'apertura ufficiale del sito si dovra' aspettare ancora qualche giorno… per la precisione il 18 Luglio data in cui sara' ufficialmente messo on line.

  

Una serata piacevole quella agli uffici della Maffii Assicurazioni con un maxi schermo che proiettava i video delle partite dei Cavalieri e con tanti i tifosi che si sono interessati della nuova campagna abbonamenti, tant'e' che la societa' ha deciso di ripetere, giovedi' prossimo e con la stessa formula, sempre ospitata nella sede dell'assicurazione pratese, l'iniziativa il "giovedi' del Cavaliere".

 

 



Nessun commento:

Posta un commento